Tesseramento anno 2020

►► IMPORTANTE!!! ◄Prima di procedere all'iscrizione od al rinnovo della Tessera CAI, è opportuno dare lettura del nuovo "Manuale d'uso delle coperture assicurative"

Periodo di rinnovo: da Dicembre 2019 a Marzo 2020. Per i soci è comunque possibile il rinnovo fino al 31 ottobre 2020, tuttavia si fa presente che la copertura assicurativa resta valida solo fino al 31 marzo 2020.
Per nuove iscrizioni la segreteria rimane disponibile fino al 31 ottobre 2020.

QUOTE
Socio ordinario: 45 Euro.
Socio familiare: 22 Euro, convivente con un socio ordinario della stessa sezione.
Socio giovane ridotto: 9 Euro, la quota agevolata è prevista a partire dal secondo socio giovane purché in famiglia ci sia almeno un socio ordinario. Socio giovane: 16 Euro, nati nell’anno 200x o negli anni successivi.

Tutti i soci in regola con il tesseramento, sono automaticamente coperti da assicurazione infortuni che si verifichino durante le attività sociali (gite sociali di qualsiasi tipo, altre attività istituzionali, corsi, gestione e manutenzione rifugi e sentieri, riunioni e consigli direttivi).

-  1. Vantaggi soci CAI -   -  2. Copertura Assicurative  -   - 3. Sci Sicuro  -   - 4. Tariffe Soccorso  -
-  5. Manuale uso Copertura Assicurativa  -   -  6. Progetto Educativo CAI  -