Tesseramento

Versione stampabileSend by emailPDF version

Anno 2018

I bollini per il tesseramento 2018 sono disponibili presso la Sede.

Periodo di rinnovo: dal Dicembre 2017 a Marzo 2018. Per i soci è comunque possibile il rinnovo fino al 31 ottobre 2018 tuttavia si fa presente che la copertura assicurativa resta valida solo fino al 31 marzo 2018.
Per nuove iscrizioni la segreteria rimane disponibile fino al 31 ottobre 2018.

Quote
Socio ordinario: 45 Euro
Socio familiare: 22 Euro, convivente con un socio ordinario della stessa sezione
Socio giovane: 16 Euro, nati nell’anno 1999 o negli anni successivi
Socio giovane ridotto: 9 Euro, la quota agevolata è prevista a partire dal secondo socio giovane purché in famiglia ci sia almeno un socio ordinario

Tutti i soci in regola con il tesseramento, sono automaticamente coperti da assicurazione infortuni che si verifichino durante le attività sociali (gite sociali di qualsiasi tipo, altre attività istituzionali, corsi, gestione e manutenzione rifugi e sentieri, riunioni e consigli direttivi).

Nell'allegato:

-vantaggi e agevolazioni riservate ai soci CAI

-coperture assicurative

-sci sicuro