Tesseramento anno 2019

Versione stampabileSend by emailPDF version

►► IMPORTANTE!!! ◄Prima di procedere all'iscrizione od al rinnovo della Tessera CAI, è opportuno dare lettura del nuovo "Manuale d'uso delle coperture assicurative"

Periodo di rinnovo: da Dicembre 2018 a Marzo 2019. Per i soci è comunque possibile il rinnovo fino al 31 ottobre 2019, tuttavia si fa presente che la copertura assicurativa resta valida solo fino al 31 marzo 2019.
Per nuove iscrizioni la segreteria rimane disponibile fino al 31 ottobre 2019.

QUOTE
Socio ordinario: 45 Euro.
Socio familiare: 22 Euro, convivente con un socio ordinario della stessa sezione.
SSocio giovane ridotto: 9 Euro, la quota agevolata è prevista a partire dal secondo socio giovane purché in famiglia ci sia almeno un socio ordinario. Socio giovane: 16 Euro, nati nell’anno 2000 o negli anni successivi.

Tutti i soci in regola con il tesseramento, sono automaticamente coperti da assicurazione infortuni che si verifichino durante le attività sociali (gite sociali di qualsiasi tipo, altre attività istituzionali, corsi, gestione e manutenzione rifugi e sentieri, riunioni e consigli direttivi).

Negli allegati:

- 1. Vantaggi e agevolazioni riservate ai soci CAI