Family CAI

La Sezione di Besana Brianza propone, con il Family CAI, due uscite pensate per le famiglie che si avvicinano alla montagna per la prima volta e che hanno figli anche piccoli

L'iniziativa, che rientra nel più ampio programma della Sezione dedicato all'alpinismo giovanile, prevede camminate alternate a momenti di gioco e di educazione alla montagna, con attività all'aperto insieme ai genitori ed agli amici.

La prima uscita di due giorni, si terrà al Pian dei Resinelli (Abbadia Lariana, Lecco) nelle giornate di Sabato e Domenica 7 e 8 Maggio 2022, con pernottamento presso "Casa alpina la Montanina". Sono previste uscite al Rifugio Rosalba e al Parco Valentino. Il trasferimento avverrá con mezzi propri.

La seconda uscita, sempre di due giorni, si terrà a Spotorno (SV) nelle giornate di Sabato e Domenica 3 e 4 Settembre 2022, con pernottamento all' "Eremo di S. Antonio". Sono previste uscite al Monte Mao e lungo la Via Romana. Il trasferimento avverrà con pullman gran turismo.

Per la partecipazione é richiesta l'iscrizione al CAI