CORSO di SCI

La Sezione CAI di Besana in Brianza, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII", allo scopo di promuovere la pratica dello sci alpino, dello sci di fondo e dello snowboard, organizza un

CORSO di SCI

per PRINCIPIANTI e di PERFEZIONAMENTO

rivolto sia a GIOVANI (dalla III ELEMENTARE alla III MEDIA) che ad ADULTI

Il corso sarà articolato in 4 lezioni che si terranno a Chiesa Valmalenco nei seguenti sabati:

Sabato        7 Gennaio          2012

Sabato       14 Gennaio         2012

Sabato       21 Gennaio         2012

Sabato       28 Gennaio         2012

Le lezioni, della durata di 3 ore, saranno curate dai Maestri della Scuola Nazionale di Sci di Chiesa Valmalenco che, previo selezione pratica, suddivideranno gli allievi in gruppi di 6/8 persone.

I partecipanti minorenni, durante il tragitto in pullman e sino alla sede della scuola sci, saranno affidati ad accompagnatori della nostra sezione CAI ed a genitori dell'Istituto.

Saranno ammessi dei genitori, a completamento dei posti pullman rimasti disponibili dopo il termine delle iscrizioni.

Le partenze sono previste per le ore 6.15 ed il ritorno per le 16.00 circa

L’ultimo sabato (28 gennaio) ci sarà la possibilità di rimanere a sciare per tutta la giornata con rientro quindi verso le ore 19.

Le iscrizioni si ricevono presso la sede del C.A.I. di Besana, Piazza Cuzzi 8 (cortile Oratorio) nelle sere di martedì e venerdì, dalle ore 21.00 alle 23.00 ; si chiuderanno venerdì 16 dicembre 2011.

La quota di iscrizione è fissata in €. 150,00  e comprende: viaggio in pullman, scuola sci, assicurazione infortuni e R.C. contro terzi.

Termine:
Venerdì, 16 Dicembre, 2011