San Pietro al Monte con l'Istituto Comprensivo Giovanni XIII

I soci del CAI di Besana parteciperanno all'escursione organizzata dall'Istituto Comprensivo Giovanni XIII il giorno 13 Maggio 2022 al complesso benedettino di San Pietro al Monte

L'uscita avverrà alla conclusione del progetto "Con il CAI conosco la montagna" organizzato dalla Sezione di Besana per gli alunni delle classi quarte deplessi scolastici Don Gnocchi e Renzo Pezzani.

La partenza avverrà dalla Stazione FS di Besana Brianza e, con il treno, si raggiungerà il paese di Civate. Il complesso è raggiungibile in circa un'ora di cammino (2,5 km con un dislivello di 400 m) tramite un sentiero ciottolato di montagna. Si raccomanda l'uso di abbigliamento e scarpe idonee all'uscita. Maggiori informazioni si potranno avere rivolgendosi alla Sezione  del CAI nelle seratei di Martedì e Venerdì.